CC cream di Clinique – Crema Superdefense CC. Filtro solare SPF 30.

CC cream from CliniqueCC cream di Clinique è racchiusa in un design piuttosto atipico per questa marca di cosmetici – un tubo sul verde con tap argentato. Questo tubo contiene 40 ml di cosmetico. La crema Superdefense CC è disponibile in tre tonalità: Chiara, meglio chiara e media. Sfortunatamente, potrebbe essere piuttosto difficile prendere la tonalità giusta. Questo compito può essere problematico, specialmente per quelle donne che hanno una pigmentazione più sul giallo o un incarnato leggermente olivastro. Ovviamente, è un peccato perché le creme CC sono progettate per dare omogeneità alla tonalità della pelle.

Quali proprietà e caratteristiche si notano per la crema Superdefense di Clinique? Prima di tutto, il prodotto contiene una protezione solare piuttosto alta di SPF 30. Questo fornisce protezione da radiazione solare eccessiva. Di conseguenza, la crema protegge la nostra pelle dalla iper pigmentazione, dalle rughe e anche dal cancro alla pelle. Inoltre, Superdefense CC Cream copre le imperfezioni, che possono variare da leggere a media. Per questo motivo, le donne che soffrono di decolorazione variabile, lentiggini, cicatrici o altri difetti della pelle, non saranno troppo soddisfatte del funzionamento del cosmetico. In altre parole, il prodotto di Clinique si limita solo a coprire leggermente le imperfezioni e a rendere più omogeneo il tono della pelle, ecco perché può essere utilizzato per applicare un trucco naturale, noto anche come trucco non trucco.

Un’altra caratteristica di CC cream Superdefense di Clinique è che è destinata alla cura di pelle di ogni tipo. È testata da dermatologi e da ottici, e non contiene fragranze di sostanze oleose e quindi può essere applicata da persone che hanno pelle sensibile e allergie.

Parlando dell’applicazione, come eseguirla con la CC cream Superdefense di Clinique? In generale, il cosmetico deve essere applicato su pelle asciutta e pulita. Può essere utilizzato sia come base per il trucco che come prodotto singolo, sull’improvviso o solo sulle parti che richiedono di essere trattate. Essenzialmente, mettendo la crema CC come fondotinta per il trucco, otterremo una copertura più forte.